Tagli capelli corti 2014:tendenze per le donne

Tagli capelli corti 2014Tagli capelli corti 2014


Quale sarà la moda per i capelli corti di questa stagione?

I Tagli capelli corti 2014 sono di moda di quest’anno. Queste tendenze per i capelli sono l’ideale per le donne che vogliono apparire spigolose, moderne e sofisticate. Sono inoltre perfetti se si vuole ottenere un nuovo look e sbarazzarsi dei vostri capelli lunghi o medi. Ma quali sono i tagli di capelli corti più chic e favolosi in questa stagione? Cerchiamo di capirlo!

Tendenze per tagli capelli corti nel 2014

- Taglio corto. Sembrare belle non è mai facile, ma con questo trend capelli, si otterrà sicuramente un Ok.

- Taglio di capelli corto ai lati. Questo è un altro grande trend di quest’anno, che vi darà un look impressionante e sexy, soprattutto se si opta per i lati corti.

- Taglio corto con frangia diritta. Hai un viso tondo? Provate questo taglio di capelli. E’ facile da gestire e mantenere e metterà in risalto la vostra bellezza.

- Caschetto Corto e moderno. I tagli di capelli a caschetto continueranno a governare questa stagione visto soprattutto che le donne vogliono apparire moderne ed alla moda anche al lavoro. Con questo, si sarà sicuramente una cattura attenzione.

- Lati corti, arricciato sulla fronte. Se hai gli occhi colorati ed i tuoi capelli sono biondo rame, questo stile è il tuo partner ideale. Esso contribuirà a migliorare le tue caratteristiche, mentre ti renderà ultra carina.

- Pixie. Questo è senza dubbio il taglio di capelli favorito dalle donne che vogliono tagliare i capelli corti per la prima volta. Vi darà un look aggressivo e alla moda.

- Capelli corti ricci. Se hai i capelli naturalmente ricci, non perdere questa opzione, e vantati con questa tendenza. I capelli corti ricci vi renderanno più bella ed elegante.

Tagli capelli corti 2014 sono assolutamente da provare. Con il glamour, la moda e la bellezza che possono fornire, non vi è alcun motivo per non sbarazzarsi del vostro look del 2013. Siate chic!