Tagli capelli medi 2014

Tagli capelli medi 2014Tagli capelli medi 2014


Quali saranno acconciature alla moda quest’anno?

Tagli di capelli di media lunghezza 2014 sembrano essere le acconciature più ricercate quest’anno. Queste tendenze offrono flessibilità e bassa manutenzione, che è ideale per le donne in viaggio. Si ottiene la possibilità di essere chic e alla moda, mentre si sfoggia un look con carattere e unicità. Ma quale taglio di capelli a media lunghezza vi si addice meglio? Andiamo a scoprirlo!

Tagli capelli medi 2014

- Taglio a media lunghezza. Questo è l’ideale per le donne con i capelli ricci e un eccessivo effetto crespo. Potrai avere un look ultra-moderno ed elegante, con questo taglio particolare con il giusto colore dei capelli e la consistenza.

- Taglio di capelli medio, mosso con frangetta. Se si vuole sembrare funky ed alla moda, avere un capello di media lunghezza con frangia tagliata in stile mosso è la strada da percorrere. Hai anche l’opzione dello stile medio asimmetrico o a strati mossi.

- Acconciatura ondulata a strati. Fai un bel restyling con questo taglio per capelli lunghezza media se avete un viso rotondo. Lo stile vi renderà più femminili e può ammorbidire le vostre caratteristiche.

- Taglio di capelli con caschetto medio. Uno dei più popolari tagli di capelli medi del 2014 che può migliorare le vostre caratteristiche del viso, e cambiare totalmente il vostro look. Un caschetto sfumato è una possibilità in più che hai per un colpo d’occhio ed aspetto impressionante.

- Ricci Medi con frangia laterale. Si tratta di una lunghezza perfetta che può aumentare la vostra bellezza naturale e la sensualità. La frangia laterale vi renderà alla moda in quanto aggiunge un tocco moderno al taglio di capelli.

- Capelli lisci medi. Un aspetto glam è possibile con questo taglio di capelli. I capelli lisci sembrano essere sempre di tendenza, in quanto si può trasformare la vostra acconciatura noiosa in un taglio di capelli impressionante e di tendenza. L’aggiunta di strati e sbuffi è ottimo anche con i capelli lisci medi.

Tagli capelli medi 2014 vi darà lo stile desiderato. Se si desidera apparire glamour, affascinanti o funky e un po’ spigolosi, optando per un taglio di capelli medio non potrete fallire. Quindi, perché non visitare il vostro stilista e fare il taglio di capelli che ti meriti? Sii chic!