Tagli capelli corti ricci 2014

Tagli capelli corti ricci 2014Tagli capelli corti ricci 2014


Gli stili con capelli corti ricci del 2014 possono essere descritti in due sole parole: nuovi ed eccentrici. Dando uno sguardo ai vari stili corti e ricci del 2014 si ha l’impressione di andare indietro nel tempo. Queste acconciature così graziose ci riportano alla mente le donne dei tardi anni ’50. La differenza è che gli stili moderni sono un po’ più disordinati e frizzanti, il che contribuisce a renderli unici e diversi da tutti gli altri stili.

E proprio grazie a questo look così unico, semplicemente usando questo tipo di acconciature potrete ottenere quel tocco speciale che non potreste avere con nessun altro taglio.

Sicuramente i capelli corti ricci sono il trend del 2014. Se volete ottenere un aspetto attraente, dovete scegliere uno di questi stili. Dopo tutto stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo. Per un look veramente glamour questo è lo stile che fa per voi. E non avete bisogno di indossare nient’altro di speciale. Se volete, potrete ottenere un aspetto ancora più piccante aggiungendo del colore.

Se ricordate quella pazza stagione del rock and roll – e soprattutto, se la amate – i capelli corti e ricci vi riporteranno dal 2014 a quella fantastica epoca. Ogni taglio deve essere scelto in base ad alcuni fattori: la forma del viso, la consistenza dei vostri capelli e la loro attuale lunghezza. Sono questi i fattori principali da tenere in considerazione quando scegliete il taglio di capelli. Se volete una visione più ampia di questi stili, date uno sguardo a tutte le vibranti e pratiche possibilità dei capelli corti ricci nel 2014. Scoprite quanto facilmente questo stile può essere adottato e come ha influenzato gli stili di tante celebrità di oggi.
Certamente i capelli corti e ricci nel questo stagione possono cambiare la vostra personalità grazie al loro stile dinamico che vi farà apparire più vive e vibranti. Vi sentirete meravigliosamente con questi boccoli che vi sventagliano liberi sul viso. Ma per un effetto veramente scioccante potete aggiungere colori brillanti allo stile che avete scelto tra tutti i tagli corti ricci del 2014. Potete optare per un ardito metallico o per il viola o il blu.