Colori capelli 2014

Colori capelli 2014Colori capelli 2014


Come scegliere il miglior colore di capelli per quest’anno ?

I colori capelli 2014 sono perfetti per le donne che vogliono cambiare radicalmente il loro aspetto . Mentre il 2013 offre colori di capelli chic , il prossimo anno è ancora migliore , più hot e più trendy . Se volete apparire sexy , seducenti o sfacciate, non sarete mai a corto di opzioni . Ma, naturalmente, dovrete sempre considerare ciò che vi si addice di più. Continuate a leggere !

Colori dei capelli 2014 per le donne

- Marrone scuro o cioccolato . Questa è considerata l’opzione migliore per le castane e le brune . Il marrone scuro e il cioccolato stanno bene anche alle donne che hanno la pelle chiara. Oltre ad offrire un look di tendenza, queste tonalità sono perfette se volete apparire sfacciate e sofisticate.

- Biondo. I capelli biondi non passano mai di moda . Se volete essere attraenti o affascinanti , potete facilmente apparire così con questa tonalità . Per non parlare del fatto che il biondo attira l’attenzione della popolazione maschile .

- Rosso. Le rosse sono sempre popolari e affascinanti. E’ allo stesso tempo elegante e luminoso, e aggiungerà colore alla vostra aura . Tuttavia, si deve scegliere una tonalità di rosso fine e discreta . Deve anche sembrare naturale per evitare di apparire assurde.

- Biondo Platino ghiaccio. Questo è l’ideale per le donne con il taglio di capelli asimmetrico Pixie . E non solo gonfia i capelli , ma vi fa anche sembrare favolose e audaci . Questo è anche il preferito dalle ragazze che vogliono provare qualcosa di nuovo , dopo aver tagliato i capelli corti .

- Biondo Cenere . Taylor Swift è una delle celebrità che hanno provato questa tonalità . Il biondo cenere può ravvivare il biondo più scuro soprattutto con riflessi più chiari sulla parte superiore e sulle punte. Il colore dà anche un senso di maturità .

- Riflessi Miele. Questo è uno dei colori di capelli 2014 per donne che non dovete perdervi soprattutto se avete i capelli mossi e bruni. I riflessi miele renderanno la vostra acconciatura alla moda e sensuale. Vi faranno anche sembrare pronte per un party e ultra stupefacenti.

- Castano. Se desiderate avere degli affascinanti capelli scuri alla moda , la sfumatura castana è la strada da percorrere. E’ l’ideale per le ragazze lavoratrici o mondane che vogliono apparire sofisticate e sexy. Il castano rappresenta anche una profonda trasformazione, soprattutto se avevate lunghi capelli chiari.

I colori capelli 2014 sono infatti assolutamente da provare . Ma ricordate, qualunque sia il vostro colore di capelli preferito, dovreste sempre scegliere una tonalità che si adatti alle vostre caratteristiche e alla vostra pelle . Siate belle!