Tagli di capelli 2014 medi

Tagli di capelli 2014 mediTra tutti i diversi tagli, i tagli di capelli 2014 medi sono i più versatili. Può essere un taglio spuntato per un look alla moda, ma arricciate un po’ i capelli in un’altra occasione e rendete omaggio agli anni ’40. I tagli medi non sono per quelli di voi che amano portare i capelli nello stesso modo ogni giorno. I capelli corti hanno un appeal più limitato che non si addice a tutte le donne. Ma un taglio di capelli medio è sicuramente adatto alle donne che amano sperimentare e hanno il coraggio di farlo.

Quali sono i stili moderne per un taglio di capelli medio?

La lunghezza e gli strati, o la mancanza di essi, sono ciò che determina ogni buon taglio di capelli. Un taglio di capelli medio potrebbe incorniciare il viso solo fino alla mascella o toccare appena le spalle. I capelli fini traggono grande benefici da un taglio medio. Possono essere tagliati per essere sfoltiti e con la riga di lato potreste essere scambiate per Cameron Diaz.

Inoltre, la riga di lato con i capelli che raggiungono appena la clavicola può sembrare elegante quando si indossa un tubino o casual e divertente con i capelli tirati indietro , mentre fate shopping con i jeans aderenti.

Frangetta o no?

Se state decidendo di fare un taglio di capelli medio potete fare la frangetta o potete apparire come se aveste la frangetta. Con i capelli tutti della stessa lunghezza sfoltiti alle estremità, potete spostare i capelli proprio di fronte al viso per ottenere l’aspetto di una frangetta senza la necessità di farli ricrescere quando cambiate idea. Se avete già la frangetta e non potete vivere senza starete bene con un taglio medio che incornicia il volto. Pensate a Heidi Klum.

Quali sono i nuovi tagli di capelli medi del 2014?

Alcuni dei migliori nuovi tagli medi del 2014 sono eleganti ma non ovvi. Essi rendono al meglio quando ci sono dei bei capelli lisci su cui lavorare. Ma dei bei capelli lucidi stanno sempre bene con un “Bob”. Sembra sempre in ordine, ma non compulsivo.

Se preferite un look più naturale lasciate semplicemente asciugare i capelli all’aria e poi usate i vostri prodotti per arricciarli e renderli ondulati e anche ricci. Una volta ottenuto il giusto effetto, arruffati e spruzzatori leggermente in modo che mantengano il riccio, ma sembrino più naturali.

Trovare il coraggio di provare un nuovo stile non è mai facile. Scoprite i tagli di capelli 2014 medi – potrebbero proprio essere l’idea che stavate cercando.