Panoramica sui tagli capelli corti donne 2014

Tagli capelli corti donne 204Tagli capelli corti donne 2014


Quali saranno le tendenze per tagli capelli corti donne 2014?

Tutti vogliono apparire al meglio, e tenere il passo con le tendenze dei capelli può essere il modo migliore per mostrarlo. Se siete più attenti alla vostra acconciatura della maggior parte delle persone, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa panoramica dei tagli corti che le donne ameranno nel 2014. Si tratta di una raccolta di alcuni dei più nuovi tagli di capelli che sono stati visti su celebrità e modelle. Date un’occhiata a questa guida e vedete se c’è qualcosa su cui volete che il vostro parrucchiere lavori la prossima volta.

Tagli corti per Donne 2014 – Il Pixie Crop

Questo è un ottimo taglio per cominciare perché può essere fatto da chiunque. La popolarità di questo stile ha avuto alti e bassi nel corso degli anni, e a quanto pare tornerà di moda nel 2014. Vi consigliamo di trovare alcune celebrità che hanno portato questo stile di recente. È possibile mostrare la loro immagine al vostro parrucchiere per dargli un’idea di come può aiutarvi a ottenere questo look perfetto.

Tagli capelli corti donne 2014 – Il Bob

Il taglio corto ‘Bob’ è stato portato alla grande dalle donne da decenni, e questo è uno stile che probabilmente non passa mai di moda. Non importa di che colore siano i vostri capelli, il vostro parrucchiere può tagliarli per incorniciare perfettamente il vostro viso. Dovrete solo abituarvi al primo impatto se non l’avete mai provato prima, ma questo è solo un piccolo aggiustamento da fare per il vostro stile generale. Il taglio di capelli ‘bob’ è un taglio di capelli corto classico che è stato indossato dalle donne per generazioni.

Tagli corti per Donne 2014 – Buzzcut

Un’altra opzione potrebbe essere quella di tagliarvi semplicemente i capelli a spazzola o radervi completamente la testa. Questo è un look molto audace, ma molte celebrità femminili l’hanno adottato per film e spettacoli di moda. Alcune importanti celebrità che hanno sfoggiato questo look includono Demi Moore e Natalie Portman. E’ audace per alcune donne provare questo look, ma sicuramente attirerà l’attenzione su di voi. La cosa migliore di questo taglio è che richiede davvero poca manutenzione.

Tagli capelli corti donne 2014 – Tapered Curl

L’ultima voce di questa lista è quella che si adatta a molte donne che hanno i capelli naturalmente ricci. Ci sono molte opzioni diverse per ottenere il perfetto look riccio corto, quindi assicuratevi di parlare con il vostro parrucchiere per avere alcune idee prima di optare per questo stile.

Non importa quale percorso si sceglie, ci saranno molti nuovi tagli capelli corti donne nel 2014 potranno guardare per provarli nella loro vita. L’unica regola è quella di abbracciare il vostro lato creativo e vedere che cosa il 2014 propone che si adatti al vostro stile.