Acconciature capelli corti 2014:trendy e sexy

Acconciature capelli corti 2014:trendy e sexyAcconciature capelli corti 2014


Le acconciature capelli corti 2014 sono trendy e sexy quest’anno. Oltre ad essere facile da gestire e flessibili, queste acconciature vi daranno un look mozzafiato. Sia che la piega sia un po’ allentata o stretta, vi è una acconciatura per capelli corti e ricci che sicuramente ti si adatta al meglio.

Acconciature per capelli corti e ricci 2014

- Capelli ricci naturali. Se si desidera indossare un taglio corto con i capelli ricci, è meglio se le pieghe sono naturali perché appaiono più sane e più lucide. Un taglio corto con capelli ricci naturali vi darà un look sofisticato ma femminile.

- Ricci angolati caschetto. Questa è uno dei tagli per capelli corti e ricci che attirano un sacco di attenzioni. Con i ricci angolati a caschetto, le vostre caratteristiche saranno potenziate e si sembrerà più assertive e chic.

- Ricci corti con piega e la frangetta. Avere un aspetto mozzafiato non è più difficile con ricci corti con piega e la frangetta. I suoi strati e sbuffi faranno da cornice al vostro viso ed  accentuare le vostre caratteristiche. La cosa buona è che si può cambiare completamente da questo taglio di capelli a caschetto dopo pochi mesi o giù di lì.

- Caschetto a riccioli. Il taglio a caschetto è stato uno dei tagli di capelli più alla moda l’anno scorso fino a questa stagione. Per avere un aspetto diverso da questo trend capelli, si può optare per un caschetto a riccioli. Esso vi darà un look sexy e moderno, soprattutto se si aggiunge una frangetta ad esso.

- Capelli ricci neri e corti. La differenza? E’ il tono nero. Sicuramente sapete che i capelli neri sono la tendenza di quest’anno e molte celebrità optano per tale colore. Anche tu puoi fare lo stesso con i capelli corti e ricci. Con i tagli corretti a strati, ci si potrà sicuramente distinguere.

Le acconciature per capelli corti 2014 possono aiutare a sbarazzarsi di un taglio di capelli opachi. Basta fare in modo di scegliere quello che si adatta meglio alle vostre caratteristiche e personalità in modo da poterlo godere tutto l’anno.