Acconciature 2014

Acconciature 2014 bionde Acconciature 2014 bionde


Come scegliere un taglio di capelli moderno per i capelli biondi nel 2014 ?

Le acconciature 2014 bionde possono trasformare la vostra acconciatura noiosa e casual. Vi daranno un aspetto fatato e glamour, sembrando anche ultra-sexy e moderne. Quindi, quale acconciatura bionda può offrirvi la soluzione perfetta per il vostro dilemma di bellezza? Continuate a leggere per scoprirlo!

Tagli corti biondi 2014

I tagli corti sono di tendenza quest’anno e tagliarli è il modo migliore per cambiare la vostra normale acconciatura. Ma quale vi si addice di più ?

- Pixie scalato. Una delle acconciature alla moda quest’anno è il ‘pixie’ poiché può dare alle donne un look carino e chic. Ma questo taglio con i capelli biondi ghiaccio e platino è ancora più hot e più trendy. Se volete sempbrare fantastiche, osate questo taglio e colore.

- Taglio di capelli corto scalato. Mai sentito parlare della combinazione nero e biondo? Il taglio di capelli corto è fantastico e lascia a bocca aperta quando è di queste due tinte. Può dare un aspetto affascinante e misterioso. Ma anche il colore dei capelli biondo sabbia o ghiaccio funziona bene con questo taglio.

- Acconciatura ‘undercut’. Questo è perfetto se amate le acconciature alternative. Questa tendenza è stata aggiornata con riflessi vivaci e strati asimmetrici che aggiungeranno dettagli più moderni e daranno un bel risultato. Riguardo al colore dei capelli, non sbaglierete mai con una sfumatura blu o grigia per un biondo platino.

Acconciature 2014 bionde lunghe

I capelli lunghi biondi sono senza tempo e non saranno mai fuori moda. Possono darvi un aspetto bello e assertivo, che sembra anche di tendenza. Date un’occhiata alle seguenti acconciature lunghe bionde glamour e sorprendenti del 2014.

-Acconciatura lunga scalata. Sia che optiate per i capelli ricci sia per quelli lisci, con questo taglio certamente apparirete belli e chic con un perfetto colore biondo come oro o sabbia.

-Capelli lunghi con la frangetta. Certamente sapete che la frangetta è di moda quest’anno e averla con i capelli biondi vi farà apparire affascinanti e belle. La sfumatura biondo naturale è alla moda quest’anno e dovreste provare questa acconciatura in una meravigliosa sfumatura.

- Onde lucide .Questa è la cosa migliore per le donne con capelli naturalmente lunghi e ricci e tratti del viso delicati. I capelli lunghi biondi con onde lucide vi renderanno attraenti e affascinanti.

Le acconciature 2014 bionde possono facilmente trasformare il vostro noioso taglio di capelli in un fulmine nel mondo della moda questo stagione. Quindi, che optiate per un taglio corto o per uno lungo, aggiungete sempre un favoloso colore biondo ai vostri segreti di bellezza.